L’ Associazione “ Il borgo” di Agropoli esprime soddisfazione per gli interventi dell’ Amministrazione

L’ Associazione “ Il borgo” di Agropoli esprime soddisfazione per gli interventi dell’ Amministrazione

La collaborazione tra le associazioni e le istituzioni si conferma la chiave per il benessere della città.

Il centro storico di Agropoli è, da sempre, il fiore all’occhiello della città per i suoi scorci e la suggestiva posizione che riesce ad unire il prestigio della storia e la bellezza del mare. Quest’ anno il Sindaco Adamo Coppola e la sua Amministrazione hanno voluto dare ancora più lustro alla zona con una serie di interventi mirati come: la piantumazione degli alberi lungo la suggestiva passeggiata degli scaloni che conducono alla porta bizantina; la  collocazione di piante e fiori nel centro storico; il  taglio della vegetazione e la pulizia dei vari vicoletti e stradine del borgo. Inoltre, a  seguito di una riunione con i residenti del luogo, il sindaco Adamo Coppola e il vicesindaco Eugenio Benevento hanno convenuto, previo accordo con i responsabili di Sarim e Agropoli Cilento Servizi, di destinare due operatori ecologici e un addetto della società in house che si occuperanno soltanto di quell’area.

Questo al fine di dare la giusta attenzione ad una delle aree di maggiore pregio della Città. Gli operai  si uniscono agli altri due già designati per il centro cittadino. Tale azione rientra in un piano di organizzazione della società che sta disponendo operai ad hoc in zone di più ampia frequentazione, che richiedono impegno ed attenzioni maggiori.

L’ Associazione “ Il borgo” esprime, perciò, grande soddisfazione per l’ attenzione che l’Amministrazione ha voluto dare a una zona invidiata da tutto il mondo. Gli interventi e i provvedimenti nascono da un colloquio costante tra i cittadini e il Sindaco che ha prontamente risposto ad ogni esigenza. La collaborazione tra le associazioni e le istituzioni continua ad essere la chiave vincente per una città a prova di cittadino.

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.